abito ISABELLA

 

 

 

L'abito Isabella è realizzato artigianalmente in maglina morbida e cascante, e la sua espressione sensuale è appositamente pensata per il ballo del Tango argentino. La parte del reggiseno è lavorata con tessuto doppio e rinforzato da elastico sul sottoseno. Questo permette di portare l' abito anche senza reggiseno per dare  risalto alla schiena nuda con le spalline intrecciate, che sono il punto particolare di questo abito. La scollatura sulla schiena finisce morbida e rotonda 5 cm sotto il punto vita.  La caratteristica della gonna è di avere una cucitura arricciata a destra davanti che parte sottoseno  e termina in uno spacco con due godet. La parte posteriore ha una coda leggermente voluminosa più lunga di circa 5 cm con lo spacco centrale.

(E' possibile diminuire la larghezza della scollatura della schiena allargando la parte del tessuto di circa 5 cm su ogni cucitura laterale ed alzarla fino a 5 cm sopra il punto vita - vedi foto abito fantasia)

 

Materiale: maglina di poliestere elasticizzata morbida e cadente 
96% poliestere, 4% elastane

 

Prezzo: 149,00 €

 

Taglie: S - M - L  (tabella misure vedi fine pagina)

Modifiche di misure e dettagli e varianti colori possibili su richiesta. Inviate un' e-mail a vivatango.tv@gmail.com o tramite formulario del sito.

 

 

 

colori

nero                          tiffany                  bordeaux              viola                     arancione              rosso                   blu chiaro

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© I sogni di Caterina - Via Botteniga, 7 - 31100 Treviso Partita IVA: 04538860265