abito ANGELIA VALE

 

L'abito Angelia è realizzato in maglina morbida e cadente. La parte del reggiseno davanti è arricciata e incrociata usando doppio tessuto ed elastico sottoseno per evitare spostamenti durante il movimenti. Il dietro del top è a scelta con una scollatura rotonda, che permette di mettere il reggiseno sotto, o con le spalline iincrociate. Sulla schiena bassa c'è una bellissima scollatura rotonda con drappeggio regolabile tramite lacci, che lascia intravvedere una parte della schiena nuda con stile elegantissimo. La gonna davanti è svasata con uno spacco laterale sulla gamba destra. La parte sul retro è leggermente più voluminosa e ricca con una coda più lunga che le conferisce un tocco molto elegante. 

Materiale: maglina di poliestere elasticizzata morbida e cadente 
96% poliestere, 4% elastane

Prezzo: 149,00 €

Taglie: S - M - L  (tabella misure vedi fine pagina)

Modifiche di misure e dettagli e varianti colori possibili su richiesta. Inviate un' e-mail a vivatango.tv@gmail.com o tramite formulario del sito.

 

colori

nero                          tiffany                  bordeaux              viola                     arancione              rosso                   blu chiaro

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© I sogni di Caterina - Via Botteniga, 7 - 31100 Treviso Partita IVA: 04538860265